Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Casasola per ora in stand by

Cosenza, Casasola per ora in stand byTuttoB.com
Casasola
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 19 gennaio 2022, 09:30Cosenza
di Ilaria Presta

Nelle ultime ore si è parlato di Tiago Casasola come possibile obiettivo del Cosenza nel corso di questa sessione di calciomercato. A quanto pare, però, il giocatore dovrebbe, almeno per questa settimana, restare ancora tra le fila del Frosinone, considerato che Zampano è squalificato e in vista della sfida dei ciociari contro il Parma, Grosso dovrebbe puntare sull'argentino. Lo stop giunge nella settimana in cui sembrava la trattativa per il ritorno al Cosenza potesse giungere al traguardo. Per cui tutto è stato congelato.

Il laterale argentino ha un contratto con la Lazio fino al 2023 e il suo obiettivo è quello di legarsi a un club per il futuro. La destinazione Cosenza è sempre stata di suo gradimento. Si stava ragionando su un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza e rinnovo automatico di un accordo pluriennale. Se ne riparlerà, probabilmente, nell’ultima settimana di calciomercato.