Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Braglia: "Abbiamo meritato di perdere, il problema è l'atteggiamento"

Cosenza, Braglia: "Abbiamo meritato di perdere, il problema è l'atteggiamento"TuttoB.com
Braglia
© foto di Andrea Rosito
lunedì 12 agosto 2019, 13:00Cosenza
di Marco Lombardi

Il Cosenza cade a Monopoli e deve subito dire addio alla Coppa Italia. Ai microfoni di JonicaRadio, Piero Braglia, tecnico dei rossoblù, ha commentato così il passo falso dei suoi: “Siamo indietro di condizione, ma si sapeva. E’ anche normale perché molti giocatori sono arrivati da pochi giorni. Il problema è l’atteggiamento, abbiamo trovato una squadra che aveva più fame di noi”.

Poi, il mister entra nel dettaglio: “Dobbiamo far capire ai nuovi acquisti dove sono arrivati, serve tempo. Alcune prestazioni non vanno bene, hanno inciso anche caldo e preparazione. Legittimo, ad esempio, non ha alternative, in tanti stanno facendo fatica”. Dunque, poco più di una decina di giorni per provare a colmare le lacune in vista dell’esordio a Crotone: “Abbiamo meritato di perdere, il calcio è un’altra cosa. Abbiamo bisogno di giocare amichevoli che ci mettono in difficoltà, anche a costo di fare chilometri”.