Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, al via il casting per il nuovo ds

Cosenza, al via il casting per il nuovo dsTuttoB.com
Valoti
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 26 aprile 2021, 09:01Cosenza
di Marco Lombardi

Un occhio al campo e uno alla... scrivania. La proprietà del Cosenza calcio è concentrata sull'obiettivo salvezza, ma con l’addio certo di Stefano Trinchera (Cremonese?) è cominciato il tam tam di voci circa la scelta del nuovo ds. Come riporta tifocosenza.it, "in prima battuta è stato fatto il nome di Aladino Valoti il quale conosce bene l’ambiente. C’è stato sia da calciatore e per mezza stagione (dal 5 gennaio 2016 all’8 giugno 2017) da direttore sportivo con l’attuale proprietà. L’ex centrocampista sarebbe pronto a tornare in pista". 

Nelle ultime ore è spuntata anche la candidatura di Danilo Pagni. "Già nella stagione 2016-2017 il suo nome era circolato, per poi accettare l’incarico alla Ternana in Serie B, dove centrò l’impresa della salvezza con Fabio Liverani allenatore. Sul giovane dirigente castrovillarese c’è anche Il Bari: la famiglia De Laurentiis è sulle sue tracce da un po’ di mesi, in attesa di capire come finiranno i playoff della Serie C".