Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bisoli: "Auguro al Cosenza di salvarsi. E ai tifosi dico: 'State vicini alla squadra, il vostro amore è un'arma in più'"

Bisoli: "Auguro al Cosenza di salvarsi. E ai tifosi dico: 'State vicini alla squadra, il vostro amore è un'arma in più'"TuttoB.com
Bisoli
martedì 9 maggio 2023, 16:53Cosenza
di Marco Lombardi
fonte cosenzachannel.it

«Al di là di fare un piacere al Cosenza, che farei più che volentieri soprattutto per i tifosi cosentini, noi vogliamo fare bene e conquistare i 3 punti per il quarto posto, in modo di avere un piccolo vantaggio agli spareggi». Così Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, intervenuto durante la trasmissione '11 in campo', in onda su LaC Tv.

L’ex tecnico del Cosenza, amatissimo dalla piazza per l’impresa salvezza compiuta una stagione fa, domenica affronterà il Cittadella a Bolzano. «Faremo il possibile, anche perché farei un favore a mio figlio che lotta per la salvezza (con il Brescia, ndr) ma al di là di tutto farei un piacere alla mia squadra, alla mia società ed ai tifosi del Sudtirol».

Pierpaolo Bisoli quindi si rivolge direttamente a quei supporter che lo hanno osannato e che ancora parlano di lui. «Ai tifosi del Cosenza posso dire di stare sempre vicini alla squadra, perché il vostro amore è un’arma in più in questa categoria. Io ne ho avuto conferma lo scorso anno, ad esempio è stato importate aver avuto 20mila persone nella finale play out contro il Vicenza che ci hanno trascinato. In quell’occasione, con un pubblico così, sono convito che poteva esserci qualsiasi squadra che avremmo comunque vinto».

«Auguro al Cosenza di salvarsi, così come lo auguro a mio figlio – ha chiuso Pierpaolo Bisoli -. Può darsi che ci sia una parte del mio cuore in lotta per i play out e da padre non posso che fare il tifo».