
GdS: "Cosenza, quanti dubbi in attacco. Mazzocchi potrebbe avere una chance"
"Cosenza, quanti dubbi in attacco. Mazzocchi potrebbe avere una chance", titola la Gazzetta del Sud.
In vista della sfida contro la Reggiana di Nesta in programma sabato al “Marulla”.
Nel corso di questi giorni, Fabio Caserta dovrà fare i conti con nuovi dilemmi di formazione. L’allenatore reggino ha sempre ammesso, con estrema franchezza, di essere felice di ritrovarsi a gestire problemi d’abbondanza. Nel reparto offensivo, le scelte non sono mai scontate o semplici. Considerato l’alto livello di competizione, per Massimo Zilli e Valerio Crespi finora è risultato arduo ritagliarsi un’apparizione. L’attaccante romano, giunto in estate in prestito dalla Lazio, è riuscito ad ottenerla nella seconda parte della sfida con la Feralpisalò, quando è stato mandato in campo per l’attacco degli spazi. Il friulano non vede sul terreno di gioco invece dal 3 settembre. Quel pomeriggio, gli sono stati concessi pochi minuti al “Rigamonti” di Brescia. La lotta è serrata perché coinvolge pure Florenzi e Voca, che nel 4-2-3-1 di Caserta sono segnalati per occupare uno slot nella batteria dei trequartisti alle spalle della punta vertice.
Davanti però rimangono i cinque assi di cui, in estate, Gemmi ha dotato l’organico: Tutino, Forte, Marras, presente in riva al Crati pure da gennaio a giugno, Canotto, e Mazzocchi. Zilli e Crespi possono puntare solo a sfilare la maglia ad almeno uno dei primi due [...].
Nella distribuzione delle opportunità, sabato pomeriggio potrebbe tornare a suonare nuovamente l’ora di Mazzocchi, con un impiego part-time dopo la trasferta del “Ferraris”. Più difficile ipotizzare una chance per Zilli in questa fase delicata [...].







