Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Cittadella, Perticone non rinnova: il saluto del club

UFFICIALE - Cittadella, Perticone non rinnova: il saluto del clubTuttoB.com
Perticone
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 luglio 2023, 00:40Cittadella
di Angelo Zarra

Con una nota apparsa sul proprio sito, il Cittadella saluta Romano Perticone. Il capitano, dopo quattro anni, dice addio alla maglia granata:

"L’arrivo a Cittadella sul finale del mercato estivo del 2019. Lo scoppio della pandemia e una finale playoff sfortunata a Venezia l’anno successivo. La fascia ereditata da capitan Iori, tante battaglie, fino alla magnifica salvezza di qualche settimana fa. Romano Perticone, classe 1986, a Cittadella ha vissuto una seconda giovinezza. 101 partite in 4 stagioni, tante da capitano. La voglia di un ragazzino ma anche la personalità per guidare in campo e fuori tanti giovani. Roma e Citta non proseguiranno assieme nel campionato 2023/24, ma resterà indelebile quanto fatto dal numero 2 granata.

Grazie Romano, in bocca al lupo per il prosieguo di carriera. Auguriamo il meglio a te e alla tua famiglia. Torna a trovarci quando vuoi, Cittadella è anche casa tua".