PadovaOggi - Il Cittadella vuole tornare a vincere al 'Tombolato'
Il Cittadella vuole esorcizzare la 'casa stregata'. Al 'Tombolato' i granata non vincono da 322 giorni. Oggi (ore 15) contro la Juve Stabia è tempo di invertire la rotta.
"La forza di reagire dopo due sconfitte - scrive PadovaOggi - per cambiare il verso di una stagione sin qui complicata. Facile da scrivere, meno da farsi. Il Cittadella di Dal Canto attende la Juve Stabia al Tombolato per la quindicesima giornata del campionato di Serie BKT con un solo verbo in testa: risalire. Non solo la china, ma soprattutto la classifica. I 12 punti al momento significano penultimo posto [...].
Dopo il Cesena - si legge ancora su PadovaOggi - ecco un'altra neopromossa da prendere con le molle per i granata, chiamati ad invertire il trend che li vede sempre perdere contro chi sale dalla C in queste prime 14 giornate. E il 14 torna anche nel secondo tabù di questo 2024 veramente complicato. Il Cittadella non vince in casa da 14 gare tra vecchia e nuova annata, per la precisione da 322 giorni [...]. Contro la Juve Stabia sarà la volta giusta? Calcio d'inizio alle ore 15 al Tombolato".