Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

PadovaOggi - Cittadella, un altro brodino (con il brivido) contro il Modena

PadovaOggi - Cittadella, un altro brodino (con il brivido) contro il ModenaTuttoB.com
Gorini
domenica 17 marzo 2024, 11:07Cittadella
di Marco Lombardi

"Cittadella, un altro brodino (con il brivido) contro il Modena", scrive PadovaOggi. 

La squadra di Gorini non va oltre l'1-1 contro gli emiliani. Amatucci sblocca all'8', il pari di capitan Magnino alla fine del primo tempo. Gara bruttina, il Cittadella al momento è fuori dalla zona playoff di un punto, a +6 dai playout. Nel finale doppia occasione per i canarini; poi è Pandolfi ad avere il pallone per vincere, ma il suo piatto su servizio puntuale di Angeli si perde alto sopra la traversa. 

Un altro pari, un altro passetto faticoso verso l'uscita dalla crisi per il Cittadella. L'1-1 del Tombolato è il perfetto specchio del momento dei granata. Contro un Modena altrettanto convalescente, gli uomini di Gorini continuano a rinviare l'appuntamento con la vittoria, disputando un'altra partita giocata decisamente contratta e poco effervescente in avanti. La zona playoff resta ad un punto, ma ora è obbligatorio iniziare a guardarsi le spalle: il +6 dalla zona playout è un discreto airbag, vero, ma contro il Lecco al rientro dalla sosta bisognerà vincere per mettersi al riparo da brutte sorprese nelle giornate finali e non rientrare nelle correnti dei bassifondi [...].