Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Gazzettino - Cittadella-Palermo. Già esaurita la curva ospiti, si va verso i 5mila spettatori

Il Gazzettino - Cittadella-Palermo. Già esaurita la curva ospiti, si va verso i 5mila spettatoriTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 gennaio 2024, 11:51Cittadella
di Marco Lombardi

"Cittadella-Palermo. Già esaurita la curva ospiti, si va verso i 5mila spettatori", titola Il Gazzettino. 

Cittadella a quota 33, Palermo a 32. Sabato al Tombolato (calcio d’inizio alle 14) ci sarà una cornice di pubblico che si annuncia all’altezza dell’importanza dell’evento. Di sicuro i tifosi rosanero si faranno sentire – eccome – sugli spalti dell’impianto granata perché a ieri sera erano tutti esauriti i biglietti destinati al settore ospiti: la curva è sold out in tutti i suoi 1.144 posti disponibili, lo stesso vale per la tribuna scoperta ovest nord, 323 posti tutti già prenotati. Il totale dei biglietti venduti conta 2.913 unità, a questi vanno aggiunti i 1.802 abbonamenti sottoscritti (35 quelli acquistati per il girone di ritorno, c’è tempo ancora sino a sabato prima della partita), ecco che si viaggia spediti verso quota 5.000 spettatori.

Il Tombolato, quindi, nella prima gara nel nuovo anno si vestirà a festa. Il grande pubblico solitamente sa esaltare i giocatori granata e l’importanza della posta in palio agirà da ulteriore sprone per ripartire con il piede giusto. Ieri il Cittadella ha sostenuto soltanto la seduta del mattino: qualche acciacco a livello muscolare per Amatucci e Mastrantonio, entrambi saranno valutati negli ultimi due giorni di allenamento.