Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano"

Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" TuttoB.com
Kastrati
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
autore
Marco Lombardi
lunedì 29 aprile 2024, 10:44Cittadella

«Il pari con la FeralpiSalò? Sono deluso e arrabbiato, come lo siamo tutti dopo una partita del genere, pensavamo di aver portato a casa i tre punti dopo tre mesi e mezzo senza successi al Tombolato, davanti al nostro pubblico: è un pareggio difficile da digerire. I playoff sono a portata di mano, possiamo giocarceli: speriamo di non aver buttato via un campionato. Dobbiamo essere più bravi nel gestire la palla in avanti e guadagnare secondi preziosi, non cercare di fare gol al 95esimo: la partita doveva essere chiusa prima.

Sicuramente abbiamo preso una bella lezione: stiamo a giocarci i play off, un traguardo prestigioso, toccava a noi vincere per entrare in zona promozione. Ora proveremo a vincere a Como, che si sta giocando la serie A». Così, dalle colonne de Il Gazzettino, Elhan Kastrati, portiere del Cittadella.

Altre notizie Cittadella