Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Venturato: "Brescia squadra di valore, servirà una prestazione globale"

Cittadella, Venturato: "Brescia squadra di valore, servirà una prestazione globale"TuttoB.com
Venturato
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 5 febbraio 2021, 13:22Cittadella
di Marco Lombardi
fonte trivenetogoal.it

Le dichiarazioni di Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, alla vigilia della trasferta di Brescia: «Abbiamo le assenze di Vita, che sta recuperando velocemente dall’infortunio e in settimana ricomincerà a lavorare gradatamente, ma ancora non può essere con noi, e Ogunseye, che è squalificato. Quello con la Cremonese è stato un risultato importante perché ci ha dato entusiasmo e consapevolezza di quello che possiamo fare, contro qualsiasi avversario. Io credo che si possa fare meglio di così, nello specifico nell’aggressività e nell’intensità che in determinati momenti possono essere maggiori e nella convinzione negli ultimi 30 metri, ma nel complesso è stata una buona prestazione». Un pensiero anche sull’ultimo arrivato Giacomo Beretta: «Beretta fisicamente è a posto, ha grande entusiasmo e lo considererò nelle mie scelte, vediamo se dall’inizio o durante la partita. Per noi è importante, per le caratteristiche che inserisce nel gruppo degli attaccanti».

Il Cittadella cercherà di tornare quello di un mese fa dopo aver ottenuto appena un punto nelle ultime tre partite: «Dipende molto da noi, dobbiamo avere la capacità di concentrarci su quello che dobbiamo fare mantenendo la nostra identità. Il Brescia rimane una squadra di valore per questo servirà una prestazione globale, e uso questo termine perché sono anti i fattori che influiscono. La determinante è rimanere concentrati».