Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, parla il preparatore dei portieri Pierobon: "Incrociare la Spal per me è sempre particolare"

Cittadella, parla il preparatore dei portieri Pierobon: "Incrociare la Spal per me è sempre particolare"TuttoB.com
Pierobon
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 10 dicembre 2020, 15:00Cittadella
di Angelo Zarra

Sette anni e 263 presenze con la maglia della Spal. Andrea Pierobon, attuale preparatore dei portieri del Cittadella, è uno dei tanti doppi ex di questa sfida in programma nel fine settimana: "La Spal è la squadra dove ho militato di più dopo il Cittadella, affrontarla per me è sempre particolare. E' la mia seconda casa - ha dichiarato l'ex portiere a Il Mattino di Padova. "Affronteremo una corazzata, sono stati bravi a mantenere l'ossatura della squadra della Serie A. Sono da vertice, vengono da sei vittorie consecutive mentre noi dal ko immeritato di Salerno e vogliamo rifarci".

Pierobon si è poi soffermato a parlare di Maniero e Kastrati, i due portieri del Cittadella: "Maniero deve credere di più in se stesso, deve calarsi in questa nuova realtà ma è normale dopo anni in cui non ha giocato con continuità. E' molto reattivo, deve avere più fiducia nei propri mezzi ma questa dote si acquisisce giocando spesso. Questo vale anche per Kastrati che, come Maniero, ha giocato poco ultimamente".