Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Ogunseye: "Il gol? Prima o poi arriverà. Non vogliamo farci scappare i play-off"

Cittadella, Ogunseye: "Il gol? Prima o poi arriverà. Non vogliamo farci scappare i play-off"TuttoB.com
Ogunseye
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
lunedì 26 aprile 2021, 17:00Cittadella
di Angelo Zarra

Intercettato dai taccuini de Il Gazzettino, Roberto Ogunseye, attaccante del Cittadella, ha parlato della sua astinenza da gol  (l'ultima marcatura è arrivata il 9 gennaio sul campo della Reggiana): "È un periodo così, il pallone non vuole saperne di entrare, vuoi per imprecisione da parte mia, vuoi per sfortuna. All’inizio era un assillo, non lo nascondo, perché un attaccante vive per il gol. Adesso invece sono davvero concentrato soltanto sulla squadra, sull’obiettivo da raggiungere. Tutto il resto viene in secondo piano, anche i miei gol, che prima o poi ritroverò".

Sul campionato: "C’è voglia di lavorare per ripartire con il piede giusto: non vogliamo farci scappare il nostro obiettivo, lo dobbiamo raggiungere perché abbiamo disputato una stagione sempre al vertice. Sarà una battaglia, nessuno ti regalerà niente, ma non vogliamo mollare proprio sul più bello" riporta trivenetogoal.