Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Negro: "La vittoria col Palermo è importante. Contentissimo di essere qui"

Cittadella, Negro: "La vittoria col Palermo è importante. Contentissimo di essere qui"TuttoB.com
Negro
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 17 gennaio 2024, 14:30Cittadella
di Angelo Zarra
fonte trivenetogoal.it

Intervistato durante la trasmissione 'Rigorosamente Granata', il difensore del Cittadella Stefano Negro ha dichiarato:

"La vittoria con il Palermo è per noi era importante ripartire con il piede giusto, ed è stato uno spettacolo vedere cosi tanta gente. Anche a livello acustico la presenza sugli spalti si è sentita. Il pubblico ti aiuta a rimanere sempre concentrato, per noi difensori è importante perché a questi livelli bastano un paio di secondi di disattenzione per prendere gol. Mi manca il gol? Spero arrivi prima possibile, ci provo quando se ne presenta l’occasione".

Sullo svincolo: "Non vedevo l’ora di iniziare ma volevo un ambiente che mi stimolasse, e tra le offerte che mi sono arrivate non ho trovato quella giusta. Ho aspettato un po’, anche troppo direi, perché a ottobre avevo iniziato a pentirmi".

Sul Cittadella: "Quando ho ricevuto la chiamata di Marchetti ero in auto con la mia ragazza, mi sono messo a piangere: a inizio mercato c’era stato un interessamento, poi avevo quasi perso la speranza, arrivando vicino al Perugia. Sono contentissimo di essere arrivato a Cittadella, mi sono ambientato in fretta in un gruppo che già stava facendo bene".