Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Cittadella, Iori: "Non scommetterei un euro sulla ripresa del campionato"

autore
Marco Lombardi
giovedì 30 aprile 2020, 10:47Cittadella
autore Marco Lombardi
30.04.2020 10:47Cittadella
IoriTuttoB.com
Iori
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Puntare un euro sulla ripartenza del campionato? Non ci scommetterei neanche quello". Manuel Iori, capitano del Cittadella, non nutre speranze di ripresa della serie B e, dalle colonne de Il Mattino di Padova, aggiunge: "In Italia stiamo cercando il modo di ripartire perché il calcio è la terza impresa nazionale. Sinceramente non credo ci siano altri motivi per pensare a tornare a giocare se non questo: se non lo si fa, molte società saranno in grosse difficoltà economiche. Dopodiché subentra un altro problema: ognuno vuole tirare acqua al proprio mulino e mette i suoi interessi davanti a quello comune.

Chi è davanti vuole ricominciare per essere promosso, chi è dietro vuole fermarsi per non rischiare di retrocedere". Chiosa finale con una riflessione: "Se si ripartirà, la ripresa dovrà essere eticamente corretta: giusto fare il tampone e gli esami del sangue, ma non posso pensare di effettuare 4 tamponi ogni due settimane, quando in ospedale nei momenti di crisi non ce n’erano a sufficienza. Noi calciatori non dobbiamo essere dei privilegiati, mi auguro che si considerino anche questi aspetti". 

Altre notizie Cittadella