HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Cittadella

Cittadella, Gorini: “Peccato perché i playoff erano alla nostra portata”

30.04.2022 18:15 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: Trivenetogoal

 Queste le dichiarazioni di Edoardo Gorini in conferenza stampa dopo la vittoria sul Brescia

Vedendovi giocare così ci si chiede perché non siete nei play off

“Nel corso dell’anno abbiamo sbagliato una partita e mezza come prestazione, aumenta il rammarico e facciamo fatica ad accettare tutto quello che è successo. Abbiamo fatto quello che ci eravamo già detto prima di Ascoli: onorare la maglia e vincere la partita. Meritavamo di vincere già al Del Duca. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nella ripresa sofferto, ma ci sta contro il Brescia”.

Cosa vi è mancato nel girone di ritorno?

“C’è stato un periodo di offuscamento, tante partite ravvicinate nelle quali non siamo riusciti a far girare i giocatori e abbiamo pagato. Peccato perchè i play off erano alla nostra portata”.

Cosa vi è mancato nel girone di ritorno?

“C’è stato un periodo di offuscamento, tante partite ravvicinate nelle quali non siamo riusciti a far girare i giocatori e abbiamo pagato. Peccato perchè i play off erano alla nostra partita”.

Cassandro, schierato nell’emergenza a sinistra, è stato la chiave con quel gran gol…

“Ha trovato un bel gol, altre cose poteva farle meglio, è un ragazzo che si allena sempre duramente e si merita queste soddisfazioni”.

Pensi che i giocatori avessero un debito di riconoscenza verso di te e per questo hanno voluto vincere oggi?

“Se è così sono contento perchè significa che gli ho lasciato qualcosa. La grinta c’è sempre stata poi un campionato è fatto di tante cose che ti portano a raggiungere o meno l’obiettivo”.

Come esperienza da primo allenatore che voti ti daresti?

“Dovete darli voi. Io ho detto ai ragazzi che ho la coscienza a posto perchè ho dato tutto me stesso. Certo non abbiamo raggiunto l’obiettivo, ma andare nei play off non è una cosa semplice. Mi spiace per i ragazzi che si sono impegnati sempre ed erano convinti di arrivare all’obiettivo”.

Ti aspettavi un Brescia più arrembante?

“Si. Non so se è stata una tattica perchè volevano farci sfogare, ma ci sono stati anche i nostri meriti dato che abbiamo preso in mano subito la partita. Poi ci stava che soffrissimo. Non mi sembra che Corini abbia fatto nulla di nuovo rispetto a quello che aveva detto, magari non sono riusciti a farlo per meriti nostri”.

Come esperienza da primo allenatore che voti ti daresti?

“I voti dovete darli voi. Io ho detto ai ragazzi che ho la coscienza a posto perchè ho dato tutto me stesso. Certo non abbiamo raggiunto l’obiettivo, ma andare nei play off non è una cosa semplice. Mi spiace per i ragazzi che si sono impegnati sempre ed erano convinti di arrivare all’obiettivo”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Cittadella
 

Primo piano

Palermo, Baldini: “Sono felice, perchè una società importante come il City in una piazza come questa vuol dire dare continuità” "Brunori? E' una domanda da chiedere al direttore, non e' il momento di fare richieste, siamo una famiglia ed e' giusto non fare invasioni di campo". Cosi' Silvio Baldini, allenatore del Palermo, intervenuto a Sky Sport a margine della presentazione dei nuovi...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 38esima giornata Portiere: Thiam (Spal)   Difesa: Ferrarini (Perugia)  Cistana (Brescia)  De Maio (Vicenza)  Liotti...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Palermo, Valente: "Futuro? La mia priorità è restare qui. Mister Baldini ha ricompattato il gruppo. La B per questa città è il minimo" In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com, ha parlato l'esterno offensivo del Palermo Nicola Valente:  40 presenze,...
L'altra metà di Coppa Italia, si comincia il 31 luglio: in campo anche quattro cadette La Lega Serie A ha ufficializzato le date della Coppa Italia 2022/2023: turno preliminare domenica 31/7 con in campo le neopromosse...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 05 Luglio 2022

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Martedì 5 Luglio 2022.

Lecce 71
Cremonese 69
Pisa 67
Monza 67
Brescia 66
Ascoli 65
Benevento 63
Perugia 58
Frosinone 58
Ternana 54
Cittadella 52
Parma 49
Como 47
Reggina 46*
Spal 42
Cosenza 35
Vicenza 34
Alessandria 34
Crotone 26
Pordenone 18
Penalizzazioni
Reggina -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie