Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Gorini: “Bucchi dice cazzate, io non mi lamento mai delle decisioni arbitrali”

Cittadella, Gorini: “Bucchi dice cazzate, io non mi lamento mai delle decisioni arbitrali”TuttoB.com
Gorini
sabato 3 settembre 2022, 18:00Cittadella
di Redazione Milano
fonte Picenotime.it

L'allenatore del Cittadella Edoardo Gorini ha commentato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" il match pareggiato contro l'Ascoli nella quarta giornata del campionato di Serie B.

“C’è stato un battibecco sulle decisioni arbitrali ma nulla di particolare, sono cose che fanno parte del calcio, solo qualche polemica di troppo. Bucchi dice le cazzate, deve essere chiaro, non mi sono lamentato neanche un secondo, delle decisioni arbitrali non mi lamento mai. L’arbitro non ha avuto una gran giornata ma è una persona e può sbagliare. Oggi ha sbagliato sia contro di noi che contro di loro, sono scelte che vanno accettate anche se ti possono girare le balle. Bucchi non mi conosce e non può dirmi che mi lamento sempre, prima di giudicare le persone bisogna conoscerle. Era già successo l’anno scorso. Il patron Pulcinelli disse che ci eravamo impegnati troppo. Con il Brescia poi la gara dopo abbiamo vinto favorendo l’Ascoli ma non sono arrivate le scuse da parte del loro patron. La posta in palio è alta e ci sta che vi siano degli scontri. La gara? Ai punti avremmo meritato noi, soprattutto nel primo tempo. Positivo non aver subito gol, anche se siamo stati poco aggressivi una volta rimasti 10 conto 10”.