Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Gabrielli: "Mercato? Marchetti si sta mettendo in moto. Ambrosino? Proveremo a trattenerlo"

Cittadella, Gabrielli: "Mercato? Marchetti si sta mettendo in moto. Ambrosino? Proveremo a trattenerlo"TuttoB.com
Gabrielli
© foto di claudia.marrone
lunedì 12 giugno 2023, 13:00Cittadella
di Angelo Zarra

Intervistato da Il Gazzettino, il presidente del Cittadella Andrea Gabrielli ha parlato della conferma di Gorini come allenatore e della possibilità di trattenere Ambrosino, giovane attaccante di proprietà del Napoli:

"Stefano Marchetti si sta mettendo in moto. Ci confrontiamo già, ma da questa settimana affronteremo i temi in maniera più approfondita, a cominciare dall’allestimento della rosa e gli innesti da inserire. Ci vorrà del tempo per raggiungere i nostri obiettivi, ma cercheremo di essere efficienti". Sulla conferma di mister Gorini: "Il nostro direttore sta ponderando per bene ogni cosa, ci vuole un po’ di pazienza. Sarà lui ad annunciare il tutto, anche se in qualche modo abbiamo anticipato la conferma, ma aspettiamo le formalità". Su Ambrosino: "Ho visto in tv tutte le partite degli azzurrini, spero che Ambrosino resti con noi anche il prossimo anno. Di sicuro Marchetti proverà a trattenerlo: ha dimostrato talento e capacità, vedremo cosa succederà su questo fronte. Noi preferiamo avere atleti nazionali, è sempre stato il nostro modo di ragionare. E puntare sui giovani è una bella cosa, i talenti nostrani sono sempre più appetiti da tutti" riporta TrivenetoGoal.