Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Crociata: "Da piccolino ero tifosissimo del Palermo. Un sogno affrontare i rosanero"

Cittadella, Crociata: "Da piccolino ero tifosissimo del Palermo. Un sogno affrontare i rosanero"TuttoB.com
Crociata
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 9 marzo 2023, 09:00Cittadella
di Marco Lombardi

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Giovanni Crociata, centrocampista del Cittadella, prossimo avversario al 'Tombolato' del Palermo, ha dichiarato: «Lo stadio credo sarà sold-out e ci stanno anche tanti palermitani, tra cui anche i miei familiari. La gente qui è molto calorosa, il nostro tecnico è bravissimo e l’ambiente è fantastico, perfetto per lavorare. Si sta bene, ci sono delle bravissime persone. Il direttore, i ragazzi. Ai tifosì piace venire allo stadio, non siamo in tantissimi però quelli che ci sono si fanno sentire. Secondo me ci sarà un bellissimo ambiente per la partita».

«Che tipo di legame ha col Palermo? Da piccolino ero tifosissimo del Palermo, poi tra l’altro essendo cresciuto nella Valle Jato spesso giocavamo contro il Palermo e io lo sentivo come un derby. È una squadra a cui sono legato, quella della mia città. La sento un po’ mia anche se non sono palermitanissimo. È una squadra che mi piace tantissimo. Giocare una partita, anche se da avversario, contro il Palermo per me sarebbe già un sogno. Non vedo l’ora che arrivi questo momento».