Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Branca: "Momento complesso, le difficoltà sono a livello mentale. Contro il Bari non dovremo commettere errori"

Cittadella, Branca: "Momento complesso, le difficoltà sono a livello mentale. Contro il Bari non dovremo commettere errori"
Branca
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 aprile 2023, 15:00Cittadella
di Angelo Zarra

A Il Gazzettino, il centrocampista Simone Branca ha parlato del momento poco felice del Cittadella in campionato: "È un momento difficile, particolare per noi, ma dico che tutti ci tengono tantissimo a questa squadra e alla società, e so che soltanto restando uniti potremo raggiungere l’obiettivo della salvezza. Le difficoltà dell’ultimo periodo sono da ricercare a livello mentale, non fisico. Analizzando le gare, infatti, ci accorgiamo che le prestazioni ci sono state. Commettiamo errori che si possono evitare, e comunque devi avere la forza di rimediare allo sbaglio. Adesso mancano quattro partite, saranno finali: cerchiamo di interpretarle al meglio, dando tutto noi stessi mettendoci il cuore per salvarci. A Bari sarà fondamentale non commettere sbavature di alcun tipo: con i pugliesi e contro qualunque avversaria dobbiamo restare concentrati per tutti i novanta minuti, cercando di non fare errori. In questo torneo ogni mezzo sbaglio lo paghi perché davanti a te hai avversari forti, ecco che bisogna sempre tenere l’attenzione il più alta possibile. Non ho mai vissuto un momento del genere da quando vesto questi colori, ma la grande squadra esce nei momenti più complicati: quando ti ritrovi con l’acqua alla gola tiri fuori forze che nemmeno pensavi di avere" riporta trivenetogoal.