Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Branca: "Il nostro campionato comincia col Trapani, ma serve più cattiveria agonistica. Le mie favorite sono..."

Cittadella, Branca: "Il nostro campionato comincia col Trapani, ma serve più cattiveria agonistica. Le mie favorite sono..."TuttoB.com
Branca
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 10 settembre 2019, 14:12Cittadella
di Marco Lombardi

Intervistato da Il Mattino di Padova, Simone Branca, centrocampista del Cittadella, indica la rotta per uscire dal fondo della classifica: "Il nostro campionato comincerà col Trapani. Siamo i primi a sapere che dobbiamo essere più compatti di quanto non siamo stati sin qui e anche più cattivi. Quella cattiveria agonistica che serve avere lungo tutti e 90 i minuti, perché non basta giocare soltanto un tempo, come è accaduto con lo Spezia".

E sulle favorite per la promozione: "Tenendo fuori il Cittadella da ogni tipo di considerazione, dico che Benevento, Ascoli e Cremonese hanno costruito delle vere corazzate, piazzando acquisti pesanti. Le vedo come le favorite, addirittura più di squadre retrocesse dalla A come Empoli e Frosinone".