HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Cittadella
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

MdP: "Citta e Venezia non si pungono: derby senza reti"

04 settembre 2023 09:43 di Marco Lombardi   
Pavan in azione
Pavan in azione
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

"Citta e Venezia non si pungono: derby senza reti", titola il Mattino di Padova.  

Al 'Tombolato' i lagunari provano il colpaccio ma i granata prendono il comando alla distanza. Joronen il migliore degli arancioneroverdi, Pavan per i murati.

Fra Cittadella e Venezia, a parte la finale playoff di andata di due anni fa, il pareggio la fa da padrone in campionato quando si gioca al Tombolato. I granata restano imbattuti (4 vittorie e 3 divisioni della posta), e gli arancioneroverdi si portano a casa un punto che non fa male, sul quale pesano come macigni le manone di Joronen, bravo a neutralizzare tre situazioni pericolosissime davanti alla sua porta.

Risultato giusto, al termine di un derby che magari non sarà piaciuto molto agli esteti del calcio, ma che è stato combattuto e tirato sino alla fine, anche se tanta corsa e tanto impegno non hanno pagato in termini di gol.

Per la prima volta il Venezia non ha segnato, mentre il Citta è rimasto fermo a due reti, a conferma delle difficoltà che ha sotto la porta avversaria. Conta comunque che dopo il Bari sia riuscito a bloccare un'altra “corazzata” del torneo [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy