HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Cittadella
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Cittadella, Gorini: "Parma squadra tra le favorite alla vittoria finale. Faremo la nostra partita"

25 agosto 2023 14:30 di Angelo Zarra   
Fonte: trivenetogoal.it
Gorini
Gorini

Alla vigilia della gara di campionato contro il Parma, in conferenza stampa ha parlato il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini: “L’unico che recupera è Maniero, per il resto siamo gli stessi della scorsa settimana. Angeli domenica rientra in gruppo. Baldini piano piano sta recuperando. Mi auguro di avere tutti a disposizione dopo la sosta. Le prossime quattro partite saranno molto impegnative ma in serie B nessuna partita è semplice. Era fondamentale partire bene per trovare fiducia, soprattutto per i nuovi arrivati. Il Parma è una squadra forte, sono tra le favorite per vincere il campionato".

Su Fabio Pecchia: "È un allenatore molto bravo e preparato, domani non sarà semplice. Noi vogliamo comunque cercare di andare lì e fare la nostra partita come abbiamo fatto con l’Empoli e la Reggiana".

Sul 'nuovo' Cittadella: "La fame e la tanta voglia di dare il massimo sia in allenamento che in partita; se mancano questi due fattori, fai molta fatica in questa categoria. Siamo una squadra che recupera tanti palloni ma poi perdiamo subito il possesso, stiamo lavorando sotto quest’aspetto".

Sul mercato: "Sono contento della rosa che ho a disposizione, credo che però debba esserci qualche uscita perché siamo in tanti. Non lo so se ci saranno colpi in entrata, negli ultimi giorni di mercato potrebbero esserci occasioni”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy