Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

L'Arena: "Chievo, occhi su Dionisi. E resta viva la pista Moncini"

L'Arena: "Chievo, occhi su Dionisi. E resta viva la pista Moncini"TuttoB.com
Dionisi
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 7 gennaio 2021, 11:28Chievo Verona
di Marco Lombardi

Chievo a caccia di una punta per compiere il salto di qualità. "Occhi su Dionisi. Otto volte in doppia cifra in Serie B, dove di gol ne ha timbrati 97. A Frosinone non rimarrà, un motivo in più per perlustrare a fondo il terreno. C’è anche il Chievo nella mischia insieme all’Ascoli, alla Salernitana ed al Pescara. Il suo lungo ciclo a Frosinone è finito, sempre lontanissimo dai pensieri di Nesta che nell’ultimo mese non l’ha mai nemmeno convocato. Dionisi viene dagli 11 centri dell’ultimo campionato, seconda punta che la porta l’ha sempre vista anche se non più l’indemoniata zanzara di un tempo. Il tempo d’altronde passa per tutti. Una buona occasione per molti Dionisi, considerato il suo contratto in scadenza a giugno e un’operazione che avrebbe quindi i soli costi dell’ingaggio o poco più...", scrive L'Arena. 

Dionisi non è l'unico nome appuntato sul taccuino dei clivensi per puntellare il comparto avanzato. Resiste infatti la candidatura di Gabriele Moncini, in uscita dal Benevento e sul quale sono segnalati altri club cadetti.