Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

L'Arena: "Chievo, colpo... d'ala: preso Totò Di Gaudio"

L'Arena: "Chievo, colpo... d'ala: preso Totò Di Gaudio" TuttoB.com
Di Gaudio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Marco Lombardi
martedì 2 febbraio 2021, 11:54Chievo Verona

E' Totò Di Gaudio l'ultimo regalo per Alfredo Aglietti. "Di Gaudio ad arricchire la trequarti. Basta. Il Chievo si ferma alla mezzapunta, trovata dal vicino Hellas, senza mai davvero accelerare per quell’uomo d’area di qualità fino a qualche settimana fa necessario ma adesso ritenuto non proprio indispensabile dopo l’eccellente ultimo periodo di De Luca.

Così il lavoro di Giorgio De Giorgis s’è concentrato ben presto nel reparto dei rifinitori, dove è stato impossibile arrivare a Carretta che il Cosenza ha bloccato in tutti i modi nonostante un contratto in scadenza e il suo desiderio di abbracciare Aglietti e lottare così per l’alta classifica... De Giorgis ha allora stretto i tempi per il trentunenne Di Gaudio... grande specialista di promozioni in Serie A. Quattro in tutto. La più recente ad agosto con lo Spezia, le altre con Parma, Carpi ed Hellas...", scrive L'Arena. 

Altre notizie Chievo Verona