Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ChievoVerona, Aglietti: "Contro il Venezia dobbiamo sbagliare poco a livello tecnico"

ChievoVerona, Aglietti: "Contro il Venezia dobbiamo sbagliare poco a livello tecnico"TuttoB.com
Aglietti
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 12 maggio 2021, 18:00Chievo Verona
di Angelo Zarra

Conquistato l'accesso ai play-off, il ChievoVerona affronterà il Venezia nel turno preliminare al 'Penzo'. Il tecnico clivense Alfredo Aglietti ha presentato la sfida contro i lagunari: “Recuperiamo Mogos, Gigliotti e De Luca non stanno bene. Qualche assente ci sarà. Domani sarà una partita da dentro e fuori, dunque, le assenze conteranno poco. Dovremo dare tutto, come sono sicuro che faremo”

Sulla sorpresa dei tifosi: "Ci ha fatto piacere. Queste manifestazioni d’affetto, fanno sempre piacere. Sappiamo che i nostri tifosi ci sono vicini anche se lontani. Sappiamo bene che i tifosi vorrebbero essere presenti, ma per il covid non possono. Lo striscione di questa mattina ci ha fatto molto piacere”.

Sul Venezia: "Loro possono sia aspettare che giocare in maniera offensiva. Dobbiamo essere bravi a gestire i diversi momenti della partita. Noi dobbiamo fare bene il nostro, dobbiamo cercare di sbagliare poco a livello tecnico perché loro poi ripartono in maniera pericolosa. La partita di poco tempo fa ci ha detto che il Venezia è molto pericoloso e che ha meritato di vincere. Dobbiamo cercare di lavorare sugli errori commessi e fare qualcosa di diverso. Domani la partita potrebbe durare anche 120 minuti, dovremo calibrare bene le energie. Dobbiamo cercare di non andare sotto altrimenti, a quel punti lì, loro sarebbero più tranquilli. Noi abbiamo solo un risultati disponibile, sappiamo che dobbiamo solo vincere” riporta trivenetogoal.