Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Chievo, Obi: "Vittoria meritata contro una squadra forte. Ora a Chiavari per vincere"

Chievo, Obi: "Vittoria meritata contro una squadra forte. Ora a Chiavari per vincere"TuttoB.com
Obi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 giugno 2020, 13:56Chievo Verona
di Marco Lombardi
fonte tggialloblu.it

Torna al successo il Chievo. Al 'Bentegodi' i gialloblù liquidano il Frosinone e consolidano la loro posizione nel recinto playoff. “Sono molto felice per il goal - ha dichiarato il centrocampista Joel Obi - ma soprattutto perché siamo riusciti a vincere una partita che abbiamo meritato. Abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra forte come il Frosinone che sta in una posizione di classifica superiore alla nostra”.

Oggi - ieri, ndr - abbiamo giocato io ed Esposito in mezzo al campo e non ci è capitato spesso durante questa stagione. Lui però è un ragazzo giovane ma anche molto forte e oggi è stato quasi perfetto. Ha qualità che possono aiutare la squadra e magari io e altri giocatori più esperti possiamo dargli consigli per crescere ancora.



Dobbiamo continuare con questo atteggiamento e intensità perché la differenza tra le squadre è sottile e la classifica è ancora molto corta.

Venerdì Andremo a Chiavari per cercare di portare a casa altre tre punti. L’Entella non è da sottovalutare ma se giochiamo come le ultime due partite possiamo imporci anche lì”.