Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Chievo, Marcolini spinge i gialloblù: "A Empoli per fare risultato. Ongenda è pronto"

Chievo, Marcolini spinge i gialloblù: "A Empoli per fare risultato. Ongenda è pronto"TuttoB.com
Marcolini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 gennaio 2020, 14:30Chievo Verona
di Marco Lombardi

In vista della sfida contro l'’Empoli, queste le parole del mister gialloblù, Michele Marcolini: "La gara contro l'Empoli sarà fondamentale per noi per dare continuità alla bella vittoria contro il Perugia. Avevamo bisogno di rilanciarci in classifica e ritrovare sicurezze e penso che quella gara ci sia servita molto. Ora affrontiamo questa partita con molta convinzione e sono sicuro che i miei ragazzi ci arriveranno con la testa giusta".



"Purtroppo sia Vignato che Giaccherini saranno assenti. Il primo non ha recuperato dalla botta alla caviglia subita contro il Perugia, mentre il secondo ha riportato un fastidio muscolare e abbiamo preferito non rischiare. Verrà via con noi Ongenda. In settimana ha lavorato molto bene ed è pronto a dare il suo contributo. Davanti ho ampie scelte a mia disposizione e valuterò bene cosa fare. Sono contento di aver ritrovato il Semper che tutti vogliamo vedere. Verso la fine del girone d'andata il calo della squadra aveva interessato anche lui, ma con il Perugia è tornato protagonista e spero che continui così. L'Empoli si è rinforzato molto in questo mese per provare a scalare la classifica nel ritorno. Loro hanno acquisito grande qualità ma penso che abbiamo tutte le carte per dire la nostra e provare a fare risultato".