Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Chievo, Illanes vuole solo l'Avellino

Chievo, Illanes vuole solo l'Avellino TuttoB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
martedì 29 dicembre 2020, 18:03Chievo Verona
di Marco Lombardi

Julian Illanes si avvicina a grandi passi all'Avellino. Il difensore di proprietà della Fiorentina, attualmente in prestito al Chievo. è prossimo al ritorno in Irpinia. Come riporta Prima Tivvù, il ds biancoverde Salvatore Di Somma vede l’argentino vicino al trasferimento alla corte di Piero Braglia. 

«C’è la volontà da parte del giocatore di tornare ad Avellino. Abbiamo la necessità di prendere un difensore centrale. Lo conosciamo bene, avendo fatto un campionato importante con noi lo scorso anno. Lui ha rifiutato Catania, Palermo e altre squadre di Lega Pro perchè vuole solo l’Avellino», ha dichiarato Di Somma.