Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Chievo, Garritano: "Partita indescrivibile, potevamo sbloccarla noi poi loro. Dedico il gol a tutto il gruppo"

Chievo, Garritano: "Partita indescrivibile, potevamo sbloccarla noi poi loro. Dedico il gol a tutto il gruppo" TuttoB.com
Garritano
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 agosto 2020, 01:00Chievo Verona
di Marco Lombardi

Il suo gol è valso al Chievo l'accesso alle semifinali playoff. Luca Garritano ha commentato così, ai microfoni di Dazn, l'1-1 del 'Bentegodi' contro l'Empoli: "E' stata una partita indescrivibile, potevamo sbloccarla noi su rigore poi hanno avuto l'opportunità loro. Non abbiamo mai mollato riuscendo a portare a casa un risultato positivo, che ci consente di approdare in semifinale: la squadra sta pedalando tantissimo. Sono contento di riuscire a far gol e aiutare il Chievo a raggiungere gli obiettivi, la dedica è per tutto il gruppo".



L'apporto di mister Aglietti?

"Il tecnico ci dice di portare a casa la vittoria ad ogni partita, oggi - ieri, ndr - potevamo contare anche sul pareggio ma abbiamo giocato per vincere. Ora ci godiamo il momento, sarà fondamentale il recupero perché si gioca ogni tre giorni: siamo felicissimi ma anche stanchissimi dopo 120'".



Come vedi ora la doppia sfida con lo Spezia?

"Sarà una partita aperta come quella di stasera - ieri, ndr - , fisicamente loro staranno un po' meglio ma quando arrivi a questo punto il cuore va messo oltre l'ostacolo: Bisognerà svenire in campo prima di lasciare spazio agli avversari".