Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Chievo, Garritano: "Le favorite? Empoli, Spal e Lecce. Poi il Monza. Noi possiamo essere la mina vagante"

Chievo, Garritano: "Le favorite? Empoli, Spal e Lecce. Poi il Monza. Noi possiamo essere la mina vagante"TuttoB.com
Garritano
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 novembre 2020, 22:17Chievo Verona
di Marco Lombardi

Intervistato da Tuttosport, Luca Garritano, centrocampista offensivo del Chievo, ha detto la sua sulle candidate alla promozione: “Le favorite? Empoli, Spal e Lecce perché hanno fatto un mercato importante e mostrano una compattezza superiore alle altre squadre. Poi ovviamente c’è anche il Monza che darà filo da torcere a tutti ma mi sembra che sotto alcuni aspetti debba ancora crescere. Noi possiamo essere una mina vagante, specie se manterremo l’approccio che abbiamo mostrato nelle prime sette partite. Spero di raggiungere la Serie A con la mia squadra.

Non mi creo obiettivi, lavoro partita per partita. Credo di essere un giocatore generoso, che pensa anche al collettivo, cosa fondamentale per vincere.

Non importa se con i gol, qualche assist o magari anche solo recuperare una palla che può essere decisiva, ma voglio dare il mio contributo”.