Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Chievo, Aglietti: "Vogliamo arrivare alla sosta col morale alto"

Chievo, Aglietti: "Vogliamo arrivare alla sosta col morale alto"
mercoledì 30 dicembre 2020, 16:00Chievo Verona
di Marco Lombardi
fonte tggialloblu.it

Le dichiarazioni di Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, in vista della gara contro il Venezia, in programma questa sera (ore 21) al 'Bentegodi': “Abbiamo lavorato bene, anche se sinceramente avrei preferito giocare con il Cittadella. Questo ci permette comunque di arrivare più freschi col Venezia, che sarà una partita difficile. Sarà importante cercare di vincere.

Quando hai tante partite sulle spalle la fatica si fa sentire, quindi ora abbiamo tirato il fiato. Questo non vuol dire che avremo un grande vantaggio col Venezia. Loro sono due-tre anni che fa vedere buone cose, che giocano un bel calcio, quest’anno stanno facendo bene, sono un gruppo affiatato. Sono in fiducia. Una squadra sicuramente che ha dato delle sorprese”.

“Sarà un bel test per i miei giocatori. Noi comunque abbiamo molto rispetto dell’avversario ma dobbiamo andare in campo con personalità, cercando di fare la partita. Tutte le partite sono comunque difficili, quindi dovremo essere determinati e coraggiosi. Ho abbastanza chiara la formazione da schierare, cerchiamo ora di finire bene prima della sosta. Cerchiamo di arrivarci con il morale alto.

Il nostro cammino è stato particolare, siamo partiti forti, giochiamo un buon calcio, poi abbiamo peccato nella gestione delle partite, ma quando abbiamo perso sono stati anche episodi. La squadra sta facendo un buon lavoro e i ragazzi si meritano i buoni risultati che hanno”.