RdC - Coppa Italia, sarà Pisa-Cesena. Mercato: ora le uscite, poi Vazquez
"Coppa Italia, sarà Pisa-Cesena. Mercato: ora le uscite, poi Vazquez", titola il Resto del Carlino.
Sarà il Pisa il prossimo avversario del Cavalluccio in Coppa Italia. La squadra di Pippo Inzaghi ieri ha avuto la meglio (3-0) in trasferta sul Frosinone ma già dopo i primi 45 minuti i nerazzurri avevano blindato il risultato grazie all’uno-due firmato Tramoni e Bonfanti. Poco prima del novantesimo è arrivata la terza marcatura firmata Arena. Pisa-Cesena si giocherà all’Arena Garibaldi il 25 settembre, l’orario è da definire, la vincente troverà agli ottavi di finale l’Atalanta di Gasperini.
In tema mercato invece, prima della chiusura delle trattative fissata per la mezzanotte di venerdì 30 agosto, previsti almeno due o tre colpi in entrata: un centrocampista, una seconda punta e forse anche un centrale difensivo. Il Cesena, però, in questo momento ha un bisogno impellente di smaltire gli esuberi per rientrare nei limiti della lista over, in rosa ci sono ora 20 elementi nati prima del 1 gennaio 2001 con un limite di 18, ed anche per far posto ai nuovi arrivi. La lista dei partenti è ormai nota: Francesco De Rose, Matteo Piacentini, Luigi Silvestri, Roberto Ogunseye e Riccardo Chiarello non rientrano nei piani bianconeri e si sta cercando di sistemarli e per tutti quanti si prospetta un futuro in C.
[...].
In entrata, invece, il ds Artico ha smentito un ritorno di fiamma per il centrocampista del Bari Mattia Maita, pallino di Mignani e tra i primi obiettivi inseguiti dal ds Artico. Ma è tornata in auge la suggestione Franco Vazquez, l’ostacolo per portare in riva al Savio il centrocampista argentino della Cremonese potrebbe essere l’ingaggio alto.