RdC - Cesena, i nuovi arrivati scalpitano. Corazza e Vrioni sono pronti al debutto
"Cesena, i nuovi arrivati scalpitano. Corazza e Vrioni sono pronti al debutto", titola il Resto del Carlino.
Il difensore: "Essere qui è un passo in avanti per la mia carriera". L’attaccante: "Ho conosciuto i campioni, ora mi metto alla prova".
Come si legge nel pezzo di Daniele Zandoli, "seconda giornata di presentazione dei nuovi arrivati in attesa di vederli all’opera stasera all’interno di una della gare più importanti della stagione per il Cesena. Uno di loro, Tommaso Corazza, se schierato contro il Pescara, sarà un ex fresco fresco avendo disputato in Abruzzo fino allo scorso weekend una quindicina di partite e segnato 3 gol.
[...]
'Ho sempre giocato e quindi sono pronto a scendere in campo se il mister mi chiama – afferma il ventiduenne, originario di Bologna nelle cui giovanili è cresciuto –, in effetti il mio arrivo a Cesena è insolito, normalmente a gennaio cambia casacca chi gioca poco. Ho fatto valutazioni tecniche sul momento attuale di Pescara, dove comunque mi sono trovato benissimo, e Cesena ed ho scelto'.
[...]
Giacomo Vrioni, italoalbanese, condivide con una leggenda bianconera come Fabrizio Castori il luogo di nascita, San Severino Marche.
[...]
A 28 anni ha cambiato una decina di società, compresa la Juventus Next Gen e persino la Juve prima squadra. 'Ho condiviso gli allenamenti con grandi campioni – ammette l’italoalbanese – a 20 anni preferisci giocare ma è stato importante crescere con giocatori incredibili. Ringrazio il direttore Fusco che mi ha fortemente voluto al Cesena, sarà una tappa fondamentale per la mia carriera. A Montreal ho chiuso il cerchio estero, quando ho sentito che mi cercava il Cesena non ci ho davvero pensato due volte'.
[...]".


