Cesena, Mignani: “Rammaricati per non aver portato a casa punti”
Al termine della partita contro la SSC Bari, mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone dello Stadio “San Nicola” per commentare la sconfitta contro i pugliesi.
“Cosa non ha funzionato oggi? Semplicemente il fatto che loro hanno fatto goal e noi no. Questo non ha funzionato e purtroppo nel calcio è l'unica cosa che conta. Ho dei ragazzi che quando entrano in campo danno tutto ciò che hanno: a volte può succedere che ti riescono le cose migliori, a volte può succedere che ti riescono le cose peggiori. Sotto l'aspetto dell'approccio alla partita, della voglia di stare in campo, della voglia di correre, di aiutarsi e di combattere, io però non ho niente da dire ai ragazzi.”
“Resta il rammarico, il dispiacere e la rabbia, perché quando fai partite come questa devi per forza portare a casa qualcosa. Se succede questo, come in parte era successo con la Reggiana, dove non concedi niente e perdi, vuol dire che qualcosa ci manca, che un pezzettino ci manca. Proveremo a lavorare su quello che ci manca, ma non è detto che si riesca sempre a colmare.”


