Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, Mignani: “Rammaricati per non aver portato a casa punti”

Cesena, Mignani: “Rammaricati per non aver portato a casa punti”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:45Cesena
Redazione Milano
fonte Www.Cesena Fc,com

Al termine della partita contro la SSC Bari, mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone dello Stadio “San Nicola” per commentare la sconfitta contro i pugliesi.

“Cosa non ha funzionato oggi? Semplicemente il fatto che loro hanno fatto goal e noi no. Questo non ha funzionato e purtroppo nel calcio è l'unica cosa che conta. Ho dei ragazzi che quando entrano in campo danno tutto ciò che hanno: a volte può succedere che ti riescono le cose migliori, a volte può succedere che ti riescono le cose peggiori. Sotto l'aspetto dell'approccio alla partita, della voglia di stare in campo, della voglia di correre, di aiutarsi e di combattere, io però non ho niente da dire ai ragazzi.”

“Resta il rammarico, il dispiacere e la rabbia, perché quando fai partite come questa devi per forza portare a casa qualcosa. Se succede questo, come in parte era successo con la Reggiana, dove non concedi niente e perdi, vuol dire che qualcosa ci manca, che un pezzettino ci manca. Proveremo a lavorare su quello che ci manca, ma non è detto che si riesca sempre a colmare.”