Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, Magni: "La società ha creduto in me, contento di essere qua"

Cesena, Magni: "La società ha creduto in me, contento di essere qua"TuttoB.com
ieri alle 19:00Cesena
di Redazione Milano
fonte Magni

Quest’oggi, mercoledì 20 agosto, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo difensore bianconero Vittorio Magni che, accompagnato dal membro del Consiglio d’Amministrazione Massimo Agostini, ha pronunciato le sue prime parole da giocatore del Cesena FC, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti.

È stato Massimo Agostini a introdurre il nuovo giocatore del Cavalluccio: “Oggi presentiamo Vittorio Magni, un giovane di grandi prospettive che arriva dal Milan, dopo un’importante esperienza con il Milan Futuro. È un ragazzo giovane, ma con le idee chiare, come testimonia il fatto che oltre al calcio si dedichi agli studi universitari. Siamo certi che saprà darci una grande mano, perché il campionato di Serie BKT che ci attende sarà lungo, impegnativo, e lui con le sue qualità e le sue doti potrà essere molto importante.

Successivamente ha preso la parola il nuovo difensore bianconero Vittorio Magni: “Sono contentissimo di essere qua, perché Cesena è una piazza di grandi tradizioni, ambizioni e con una tifoseria molto appassionata, quindi la chiamata del Club mi ha reso veramente felice. Quest'anno, inoltre, ho vissuto una bellissima esperienza svolgendo il ritiro precampionato e la tournée internazionale con la prima squadra del Milan. Si è trattato di un qualcosa di assolutamente indimenticabile, perché ti confronti e impari dai più grandi campioni del Campionato di Serie A.”

“Com'è nata l'opportunità di venire qui a Cesena a giocare? Semplicemente desideravo fare un'esperienza nel calcio dei grandi, quindi in un campionato più tosto e più completo della Serie C. Ho avuto questa opportunità, perché la società ha creduto in me e mi ha voluto, quindi sono qua pronto a dare il meglio per questa maglia e per questa squadra.”