RdC - Cesena, pari di rabbia: a Padova persa un’occasione. Le dirette concorrenti restano troppo vicine
"Pari di rabbia, a Padova persa un’occasione. Le dirette concorrenti restano troppo vicine", titola il Resto del Carlino.
Ottimo il terzo posto ma Venezia, Palermo e Modena seguono soltanto ad un punto.
Come si legge nell'articolo di Daniele Zandoli, "il Cesena diventa la più seria contendente della coppia di testa Monza e Frosinone in fuga. Certo, i punti di distacco avrebbero potuto essere due e invece sono quattro dopo la rete subita all’Euganeo, in pieno recupero, nata da un cross sbagliato di Crisetig, toccato da Varas. Ancora una volta, l’ennesima, Mignani nel dopopartita si è trovato ad esprimere rammarico per aver lasciato punti preziosi quando la vittoria sembrava in tasca. Stesso stato d’animo mostrato nel dopopartita di Bari e Monza in concomitanza con altrettante cocenti e immeritate sconfitte esterne. Il calcio è strano e non fa eccezione per il Cesena [...].
Un’occasione sprecata - sottolinea Zandoli sul Carlino - perchè per quanto sia bello quel terzo posto, non solo si è persa la chance di accorciare sulle prime due ma anche di tenere più a distanza le dirette concorrenti Venezia, Palermo e Modena che ora tengono il fiato sul collo ai bianconeri ad un punto [...]".


