Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, Corazza: “Ringrazio tutti per la fiducia, per me passo avanti importante”

Cesena, Corazza: “Ringrazio tutti per la fiducia, per me passo avanti importante”TuttoB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 20:00Cesena
Redazione Milano
fonte Www.cesenFc.com

Quest’oggi, giovedì 5 febbraio, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo difensore bianconero Tommaso Corazza che, accompagnato dal Consigliere d’Amministrazione Massimo Agostini, si è presentato ai giornalisti presenti nella sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi.

È stato proprio Massimo Agostini a introdurre il nuovo calciatore del Cavalluccio: “Tommaso è un difensore esterno che può giocare sia a destra che a sinistra. Dopo la partenza di Adamo c'era la necessità di portare a Cesena un nuovo esterno per sostituirlo. La scelta è caduta su Tommaso, che arriva dal Pescara, dove nella prima parte di stagione ha fatto un grandissimo campionato come testimoniano i tre gol ed i due assist, perciò arriva con una dote importante che per noi potrà essere molto interessante.”

Successivamente è stato, invece, il turno del nuovo difensore bianconero Tommaso Corazza: “Ci tengo a ringraziare prima di tutto la società, il direttore ed il mister per la fiducia e sono veramente felice di essere qua. È vero che è un trasferimento un po' insolito, perché di solito si spostano i giocatori che giocano meno, ma nel mio caso ho fatto delle valutazioni prettamente tecniche. A Pescara mi sono trovato benissimo, sia come piazza che con la società, però nel mercato di gennaio quando ci sono queste opportunità è normale valutarle e io ho scelto subito di venire qua.”

“Diciamo che non ho fatto esperienze troppo fortunate se guardiamo solo i risultati, ma Salerno dal punto di vista personale è stata una bellissima esperienza, oltre ad essere la prima lontano da Bologna; così come anche Pescara, che per me è stata un’importante esperienza. Oggi Cesena rappresenta sicuramente un passo in avanti, perché arrivo in una squadra che lotta per altri obiettivi, come può essere quello di fare i playoff, quindi sicuramente lo ritengo un passo in avanti importante nella mia carriera.”