Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Il Catanzaro alza l’asticella: "Vinciamo per noi stessi"

GdS - Il Catanzaro alza l’asticella: "Vinciamo per noi stessi"TuttoB.com
Aquilani
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:32Catanzaro
Marco Lombardi

"Il Catanzaro alza l’asticella: «Vinciamo per noi stessi»", titola la Gazzetta del Sud. 

Aquilani carica la sua squadra: "Vogliamo battere il Frosinone e lanciare un segnale. Il calore dei tifosi alla rifinitura? L’ennesimo motivo in più per tirare fuori il 100%".

Come scrive Andrea Celia Magno, "quattro vittorie di fila e un migliaio di tifosi alla rifinitura per caricare il Catanzaro. Impossibile presentarsi meglio di così alla gara di oggi (ore 15) con il Frosinone. È un possibile antipasto playoff, l’opportunità – per i giallorossi – di vendicare il 2-0 dell’andata e soprattutto dimostrare di essere definitivamente allo stesso livello di chi corre da inizio stagione. Il “Ceravolo” è il campo centrale di questa giornata di Serie B [...]".