GdS - Catanzaro, gran duello a centrocampo: contro la Cremonese si decide lì

"Catanzaro, gran duello a centrocampo: contro la Cremonese si decide lì", titola la Gazzetta del Sud.
Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "le sfide contro la Cremonese stanno diventando un grande classico d’alta quota. Lo sono state nel campionato scorso, fra regular season e playoff, quasi mai scontate se si esclude la semifinale di ritorno, dove il Catanzaro si presentò letteralmente cotto. È stata tirata anche quella d’andata nel torneo in corso, persa dai giallorossi al 90’ dopo che sembrava ripresa, anche con merito. Nelle cinque partite giocate in poco meno di due anni (da agosto 2023) i duelli, individuali e di reparto, si sono rivelati naturalmente decisivi e all’altezza delle aspettative, della classifica e degli obiettivi che i due club si contendono [...].
Domani mancheranno i due uomini con più classe e carisma. Iemmello è fermo per squalifica, Vazquez per un infortunio, entrambi tolgono ai loro allenatori molto più dei 24 gol segnati in due (13 il capitano del Catanzaro che ieri ha compiuto 33 anni). Ma in campo ci sarà comunque gente che ci sa fare.
Il braccio di ferro più interessante sembra poter essere quello fra i due registi Petriccione e Castagnetti. Il play del Catanzaro è da mesi che fa girare la squadra una bellezza [...].
Il 19 grigiorosso rientra da una squalifica e la sua assenza nel 2-2 di Carrara si è fatta notare, perché la Cremonese avrà pure tanti potenziali titolari ovunque, ma uno come lui non ce l’ha [...]".