Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Il Catanzaro tenta l’aggancio al Cesena. Oggi al 'Ceravolo' scontro diretto in chiave playoff

GdS - Il Catanzaro tenta l’aggancio al Cesena. Oggi al 'Ceravolo' scontro diretto in chiave playoffTuttoB.com
Aquilani
Oggi alle 09:27Catanzaro
Marco Lombardi

"Il Catanzaro tenta l’aggancio al Cesena. Oggi al 'Ceravolo' scontro diretto in chiave playoff", titola la Gazzetta del Sud. 

I giallorossi cercano la quinta vittoria consecutiva per sognare in grande.

Come si legge nel pezzo di Andrea Celia Magno, "per puntare ancora più in alto. Tre mesi fa nemmeno i tifosi più ottimisti avrebbero immaginato il Catanzaro-Cesena di oggi al “Ceravolo” (ore 15) come uno scontro diretto in chiave playoff. I giallorossi erano lontani anni luce dai romagnoli soprattutto in termini di compiutezza, nel senso di squadra fatta e finita: quella di Mignani ha viaggiato da subito sicura e veloce, Aquilani sembrava non dover uscire più dall’officina.

Poi però il motore l’ha calibrato anche lui e le cose sono cambiate: l’andatura è cresciuta e sono diminuite le sbandate, i risultati che prima non esistevano non sono più mancati ed è stato rosicchiato un bel po’ di terreno alle battistrada, entrando in zona playoff e presentandosi a questo incrocio con la possibilità dell’aggancio ai rivali [...]".