Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro, col Cesena un antipasto playoff

GdS - Catanzaro, col Cesena un antipasto playoff
Aquilani
Oggi alle 13:34Catanzaro
Marco Lombardi

"Catanzaro, col Cesena un antipasto playoff", titola la Gazzetta del Sud.  

Sabato è in programma la sfida contro i romagnoli. Spicca il duello a distanza tra i bomber Iemmello e Shpendi.

Come si legge nel pezzo di Andrea Celia Magno, "una sfida playoff, esattamente come l’ultimo scontro diretto. Sabato sarà solo un antipasto, ma chissà che negli spareggi promozione Catanzaro e Cesena non si trovino di nuovo l’uno contro l’altra. Come nel turno preliminare della stagione scorsa, deciso da un gol di Iemmello e da una parata monumentale di Pigliacelli sul rigore di Shpendi.

Era il 17 maggio di quest’anno e fra qualche giorno toccherà di nuovo a loro prendersi la scena. Al “Ceravolo” il confronto fra la settima e la quarta della classifica. Il Catanzaro che ha impiegato due mesi a carburare fra l’arrivo in panchina di Aquilani, l’inserimento degli under e la necessità di calibrarli a dovere con i senatori. E il Cesena che invece i suoi rinforzi li ha tarati subito ed è partito immediatamente forte, anche grazie alla continuità di lavoro garantita dal confermato tecnico Mignani.

Rispetto al confronto playoff di sette mesi fa non mancano le novità, ma la sostanza è la stessa: si affronteranno squadre forti in ogni reparto e per individualità [...]".