Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Catanzaro, Vivarini: “Per noi due punti persi”

Catanzaro, Vivarini: “Per noi due punti persi”TuttoB.com
domenica 24 settembre 2023, 19:30Catanzaro
di Redazione Milano
fonte Tuttobari.com

Al termine della sfida tra Bari e Catanzaro terminata 2-2 è intervenuto ai microfoni di RadioBari il tecnico degli ospiti Vivarini per dare il suo parere sul match: "Quando entro in questo stadio è sempre una grande emozione. Faccio i complimenti al Bari, c'erano anche i nostri tifosi in buon numero e quindi c'è stato un bello spettacolo sugli spalti. Dispiace solo per l'espulsione qui a Bari che non è bella, ma accetto". 

"Per noi sono due punti persi perché cerchiamo sempre di vincere, dobbiamo analizzare i gol che abbiamo preso per capire. Noi oggi siamo partiti in modo diverso e l'abbiamo fatto molto bene perché li abbiamo superati abbastanza bene. Poi Vandeputte ha una posizione che crea sempre problemi, loro nel secondo tempo si sono organizzati con un'altra disposizione a due punte e solo all'inizio del secondo tempo non ci siamo mossi subito per le contromisure, ma tutto sommato non abbiamo sofferto molto".