Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Carrarese, il capitano suona la sveglia. Imperiale: "Ora ripartiamo più forti di prima"

QS - Carrarese, il capitano suona la sveglia. Imperiale: "Ora ripartiamo più forti di prima"TuttoB.com
Imperiale
ieri alle 11:51Carrarese
Marco Lombardi

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli sul Quotidiano Sportivo, "è stato Marco Imperiale da buon capitano a metterci la faccia anche in sala stampa dopo la seconda sconfitta consecutiva della Carrarese.

Com’è stato dal campo vedersi fischiare contro tre rigori?

'Sono cose che un po’ subisci anche mentalmente ma dobbiamo imparare a essere bravi a non rimuginarci troppo sopra. Bisognerebbe andare oltre e pensare alla gara perché avevamo ancora un tempo da giocare. Due rigori fortunatamente sono stati revocati dopo il controllo al var. Il primo, che era anche quello molto dubbio, è rimasto. Dispiace che una partita si sia sbloccata per un episodio così controverso anche perché era la terza gara in una settimana non dai ritmi alti e dalle mille emozioni'.

E’ la quarta partita di fila che prendete due gol. State perdendo qualche certezza dietro?

'Non credo. Alla fine siamo sempre gli stessi a giocare, a prescindere da qualche cambio e da chi gioca prima o dopo, e sappiamo tutti cosa dobbiamo fare e lo sappiamo fare bene. Dobbiamo ritornare sicuramente a ritrovare quella voglia, quella cattiveria di non prendere gol ma tutti quanti: non solo i difensori anche gli attaccanti e i centrocampisti'.

Può aver inciso il fatto che era la terza gara in pochi giorni?

'Sì, ma fino ad un certo punto, perché il mister ha effettuato diversi cambi dalla partita col Venezia in poi. Energie fresche ce ne sono state. Qualcuno ha giocato di più ma siamo in condizione di fare le tre partite nell’arco di una settimana'.

[...]".