Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Carrarese, Calabro richiama la squadra: "Attenti agli errori che ci sono costati cari"

La Nazione - Carrarese, Calabro richiama la squadra: "Attenti agli errori che ci sono costati cari"TuttoB.com
Calabro
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 ottobre 2024, 09:06Carrarese
di Marco Lombardi

"Carrarese, Calabro richiama la squadra: 'Attenti agli errori che ci sono costati cari'", titola La Nazione.

La trasferta a Frosinone si prospetta come un’altra ad alto coefficiente di difficoltà per la Carrarese. E ne è ben consapevole il tecnico Antonio Calabro che ha sottolineato le insidie nella consueta conferenza stampa pre-gara. "Si tratta di una trasferta insidiosa come lo sono tutte – ha spiegato l’allenatore di Melendugno –, una trasferta su un campo bello in una struttura importante che soltanto lo scorso anno ospitava partite di serie A. Troveremo di fronte una società che ha allestito una squadra per tornare nella massima serie il più presto possibile anche se l’inizio di stagione non è andato secondo le aspettative. Hanno avuto delle difficoltà nelle prime partite ma arrivano da una vittoria esterna non semplice sul campo del Cittadella. La squadra è allenata da un tecnico bravo, che lo scorso anno si è messo in evidenza con il Catanzaro, e formata da calciatori che negli anni precedenti giocavano in serie A. Noi abbiamo voglia di fare non dico una partita diversa ma sicuramente più attenta a certi errori che ci sono costati cari nelle altre trasferte [...]".

 

[...].

A livello di assenze oltre a quella già risaputa di Hermannsson il mister degli apuani ne ha confermata un’altra: "Abbiamo ritenuto opportuno far curare in maniera più dettagliata Shpendi che accusa un’infiammazione al pube [...]". Per Pippo Falco, infine, sabato potrebbe esserci il debutto in azzurro. "E’ in grado di scendere in campo [...]".

[...]