Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Carrarese, il ds Pasciuti: "Mercato? Raggiunti tutti gli obiettivi. Serie B troppo più bella della C: la difenderemo con ogni mezzo"

Carrarese, il ds Pasciuti: "Mercato? Raggiunti tutti gli obiettivi. Serie B troppo più bella della C: la difenderemo con ogni mezzo"
Oggi alle 11:30Carrarese
di Marco Lombardi

Ai microfoni dei colleghi di TuttoC.com, il direttore sportivo della CarrareseIacopo Pasciuti, ha fatto il punto della situazione in casa apuana. Di seguito un estratto dell'intervista.

MERCATO - "Abbiamo portato a casa tutti gli obiettivi prefissati. Arena è stato il primo nome cercato a inizio estate e lo abbiamo chiuso alle 19:50 dell'ultimo giorno come scherzo del destino. Tutti i nomi messi nel mirino li abbiamo presi. Bonfanti? Ci piaceva ma poi ha scelto il Mantova. Abiuso? Lo abbiamo preso semplicemente presentando il nostro progetto tecnico. Ci siamo sentiti con lui e col suo agente e il Presidente ha trovato l'accordo col Modena concludendo il tutto con soddisfazione sicuramente da parte nostra. Credo che il fattore decisivo sia stata la nostra credibilità conquistata negli ultimi anni". 

PROSPETTIVE - "Come ambiente e come società siamo sempre sul pezzo a livello di testa, cuore e gambe. Siamo sempre a caricare l'ambiente perché sappiamo che il campionato è difficile, ci saranno momenti duri ma tutti possono stare tranquilli perché l'ambiente è abituato e proveremo a difendere il campionato con tutti i nostri mezzi. La Serie B è troppo più bella della Serie C per tornarci".