Carrarese, Calabro: “Stagione incredibile con dei ragazzi splendidi”

Al termine della gara tra Palermo e Carrarese (1-1), recupero della trentaquattresima giornata del campionato di Serie BKT, mister Antonio Calabro ha parlato ai microfoni della sala stampa dello Stadio “Renzo Barbera” di Palermo.
Le riflessioni del Mister nel post-partita:
“Una parte di me è dispiaciuta per essere arrivati alla fine di questo campionato.
Ho avuto il privilegio di poter condividere una stagione incredibile con dei ragazzi splendidi, che hanno sempre creduto nell’obiettivo della salvezza nonostante tutte le difficoltà, e nonostante gli addetti ai lavori, e non solo, ci dessero per spacciati sin dall’inizio.
Quest’annata ha dato modo a molti giovani della nostra squadra di mettersi in mostra e di mostrare le proprie qualità in un campionato prestigioso come la Serie B, ma è stato così anche per qualche ragazzo più “esperto”, che non ha fallito l’occasione di dimostrare di poter giocare anche in un campionato di livello superiore alla Serie C.
Arrivati al termine di questa storica annata, non posso non menzionare e ringraziare il Presidente Gemignani e tutta la società Carrarese, per il supporto e la vicinanza sempre dimostrata sia a me che alla squadra, a prescindere dai momenti della stagione.
Per quanto riguarda la partita di oggi non posso che esprimere la mia soddisfazione, poiché ci sono riuscite praticamente tutte le azioni e le giocate che, dall’inizio dell’anno, proviamo con costanza in allenamento. Dopo un partita d’andata importante, abbiamo tenuto testa in ogni fase della gara ad una grande squadra come il Palermo, anche a casa loro, sapendo anche soffrire dopo l’espulsione di Guarino, ma, nonostante ciò, mi aspettavo una prestazione simile considerata la mente libera con la quali i miei ragazzi hanno approcciato questa trasferta.”