Carrarese, Calabro mette nel mirino i Lupi. Curva Nord vuota, handicap per gli azzurri

"Carrarese, Calabro mette nel mirino i Lupi. Curva Nord vuota, handicap per gli azzurri", titola il Quotidiano Sportivo.
Il numero dei tifosi dell’Avellino potrebbe essere preponderante a livello numerico e d’intensità. Si punta al recupero di Schiavi, Belloni e Torregrossa.
Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "[...] in un momento sportivamente esaltante per la Carrarese, non avere la parte più calda ed appassionata della tifoseria dentro lo stadio è un handicap non indifferente, rimarcato anche da mister Calabro, ma i componenti la 'Curva Nord Lauro Perini' hanno spiegato in maniera chiara la propria sofferta presa di posizione in un recente comunicato e le loro ragioni rimangono rispettabilissime. Il rischio, come nella precedente partita, è che il tifo avversario alla fine possa essere preponderante non a livello numerico ma di intensità.
Dopo gli esodi a Frosinone (3000 presenze) e Modena (1400) potrebbe esserci, infatti, un altro spostamento in massa dei tifosi biancoverdi [...]".