Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

D’Angelo verso il no all’Avellino: 'porta' Spezia ancora aperta

D’Angelo verso il no all’Avellino: 'porta' Spezia ancora apertaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00Calciomercato
Angelo Zarra

Luca D’Angelo sembra destinato ad allontanarsi dalla panchina dell’Avellino. Il tecnico, indicato tra i profili in cima alla lista dopo l’esonero di Raffaele Biancolino, secondo quanto riferito da Sky Sport sarebbe orientato a declinare la proposta dei biancoverdi: sullo sfondo, infatti, potrebbe riaprirsi a breve la pista del ritorno allo Spezia.

D’Angelo è ancora legato agli aquilotti da un contratto fino al 2027 e, dopo l’esonero dello scorso 4 novembre, avrebbe la possibilità di liberarsi unilateralmente dal vincolo per sedersi su un’altra panchina senza passare necessariamente da una risoluzione consensuale. Ma la sua priorità, al momento, è capire come evolverà la situazione in Liguria, dove Roberto Donadoni viene descritto sempre più in bilico dopo un percorso che non ha prodotto la sterzata attesa.

C’è poi un fattore 'di piazza': il legame con l’ambiente spezzino renderebbe poco plausibile l’idea di accettare una rivale diretta nella corsa salvezza, un dettaglio che pesa nelle valutazioni.

Avellino, quindi, costretto a guardare altrove: sul tavolo restano i nomi di Fabio Caserta, William Viali, Alessandro Nesta e Guido Pagliuca.