Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

LIVE TB - SALA STAMPA, VANOLI: "Orgoglioso di questi ragazzi"

LIVE TB - SALA STAMPA, VANOLI: "Orgoglioso di questi ragazzi"TuttoB.com
Vanoli
© foto di Venezia
sabato 27 maggio 2023, 23:15Cagliari
di Giancarlo Cornacchia

Queste le parole del tecnico del Venezia, Vanoli, a margine della sconfitta dell'Unipol Domus, che psegne le sperazne dei lagunari di proseguire la corsa play off: 

TESTA ALTA: "Sono orgoglioso di questo ragazzi, un mese fa eravamo ultimi in classifica, Siamo partiti bene e alle prime difficoltà abbiamo perso la testa. Tra primo e secondo tempo ho parlato ai ragazzi, siamo entrati bene nel secondo tempo e potevamo pareggiarla. Oggi non dobbiamo essere delusi, questo è un punto di partenza per la prossima stagione". 

ANALISI DELLA PARTITA : "Le partite vanno giocate e non cambierei niente. Nel primo tempo siamo partiti bene, dopo il gol subito abbiamo perso un pò di misure. Loro sono esperti ed sono una squadra forte che sa gestire determinati momenti. Sono i dettagli che fanno le differenze e sul secondo gol non siamo stati attenti. Noi ci abbiamo creduto fino in fondo, i nostri tifosi devono essere orgogliosi di questi ragazzi".

CRESCITA DEL VENEZIA "Dalla sfida contro il Cagliari al Penzo abbiamo fatto dei passi da gigante, qualcosa di straordinario. Questa partita ci serviva per capire a che livello siamo rispetto ad una grande squadra. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande parttia contro una grande squadra".  

PROGETTUALITA' PER LA PROSSIMA STAGIONE: "Per il prossimo anno dobbiamo correggere gli errori fatti in questa stagione. A mente fredda dobbiamo vedere gli aspetti da migliorare per essere più competitivi. Simao una squadra giovane che può e deve crescere. Un gruppo che ha dimostrato di voler fare bene qua a Cagliari, con un pubblico e uno stadio pazzesco".